Dico la mia sul discorso per quanto riguarda provare le moto.
Secondo la mia esperienza utilizzando la motocicletta una giornata per prova non capisci nulla del mezzo, specialmente se la moto che hai è completamente diversa da quella che provi. Io avevo una Xr e dopo aver acquistato la 1300 sto ancora cercando di capire come funziona in determinate circostanze. Una cosa però l'ho capita ci fai una marea di km senza stancarti. Questo ti fa capire che.
A. Non è una moto sportiva, per quelli che si ostinano a scrivere riguardo a staccate al fulmicotone e piegoni da paura.
B. Se scegli questa motocicletta significa che vuoi fare kilometri con borse in scioltezza senza stancarti e con un gran motore.
Adesso ci saranno critiche sicuramente su quello che ho scritto i bla bla bla su come andare in moto veloci staccando da paura prima di entrare in curva in tutta sicurezza. Mettetevi in testa una cosa sulla strada di sicurezza ce ne poca, ci sono troppe variabili ve lo dice uno che una variabile l'ha trovata ( olio sulla strada ). Quindi i difetti sono una cosa il pensare di avere in mano una moto da gp le' nötra'.
Inviato dal mio SM-F721U1 utilizzando Tapatalk
|