Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-11-2025, 11:18   #163
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

@Michelesse non sono tanto d'accordo ...un po' di scetticismo è comprensibile ma analizzando gli ultimi prodotti sembra che ormai le moto cinesi siano al livello dei migliori. Forse mancano ancora un po' in qualche dettaglio (tipo elettronica non così evoluta) ma tutto lascia pensare che presto colmeranno la distanza con i marchi migliori, a giudicare dal pochissimo tempo che hanno impiegato ad arrivare sin qui.

Quest'anno a Eicma si sono viste anche soluzioni particolari come i motori V4 e tanta ricerca stilistica.

Probabilmente Ducati e BMW si salveranno da questa rivoluzione di prodotti (stanno comodamente in una nicchia, per ora) ma da 0 a 15k euro temo che faranno piazza pulita. I giapponesi sono già in affanno anche se mi sembra stiano reagendo aumentando l'offerta e ottimizzando qua' e là (bisognerà vedere se basta).

L'immagine di un marchio si costruisce col tempo, ma questi viaggiano alla velocità della luce ...basta vedere cos'ha fatto CF moto in 3-4 anni ...non sapevamo chi fosse e oggi gode gia' di una certa credibilità.

La durabilità dei prodotti credo conti poco e nulla oggigiorno, un po' come per le auto.

Inviato dal mio motorola edge 60 utilizzando Tapatalk