Quote:
Originariamente inviata da Vip4
buon per te, a me devono ancora rimborsare dopo averglielo rispedito indietro a spese mie, circa 30€....  purtroppo io non sono mai riuscito a far funzionare la rotella e si collegava(accendeva) un volta su dieci dopo vari spippolamenti 
|
Mi dispiace, non so quando lo hai preso tu ma questo che mi hanno inviato è l'ultima versione e lo hanno migliorato nell'attacco ed hanno aggiunto la regolazione della luminosità automatica. A me funziona molto bene per il momento, di difetti riscontrati ho trovato proprio la luminosità automatica che va un pò a cavolo ed i cambiamenti dell'illuminazione avvengono a scatti e non omogeneamente, quindi ho messo la regolazione manuale e poi un'altra cosa strana è che con l'apple carplay, se metto Spotify e schiaccio pausa per fermare la musica, mi salta al brano successivo ma non c'è modo di fermare la musica, devo per forza andare sul TFT e stopparla da li. Le schermate non sono super fluide nello scorrere tra l'una e l'altra ma sinceramente non è una cosa importante a mio avviso... l'importante è che funziona bene ed a parte questi piccoli problemi secondo me va bene, vi aggiorno in caso di problematiche future.