Discussione: Acquisto nuova ST
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-10-2025, 19:36   #12
tobia96
Mukkista in erba

L'avatar di tobia96

ubicazione: Torino
predefinito

Ciao Antonio ,
Grazie per risposta .. la mia non è conveniente da ripristinare come meriterebbe... troppe cose da fare ...

Poi ... francamente... mi manca l ABS ... che reputo la cosa più importante che l elettronica abbia prodotto ... alcune volte sono arrivato al limite ... e oltre ...

Delle moto di oggi piene di diavolerie di elettronica non mi interessa niente ... ma l ABS sì...

Quindi . . volendo restare sulla ST ... ne ho viste un paio del 2007 ... nere ... con ABS ... ma so che può avere dei problemi... ma non conosco nel dettaglio né come è costruito ... né come funziona ... né quali sono i problemi

So solo che quando l ABS non funziona ... la sostituzione/ riparazione è molto cara ... relativamente al valore commerciale della moto ...

La frenata come dici tu ... pedale solo posteriore ... leva anteriore e posteriore insieme ... la ricordo sui Guzzi... si chiamava frenata integrale ... ma non si parlava di servifreno ... cosa che infatti non ho mai sentito per le moto ... non capisco cosa serva e come funzioni ...

Nel caso tu avessi voglia di spiegarmi nel dettaglio ... anche privatamente... anche per telefono... o anche personalmente visto che siamo entrambi di Torino... mi faresti cosa gradita

Grazie e un saluto
tobia96 non è in linea   Rispondi quotando