Confronto Reale Voge Valico 900 vs F900 Gs
Io credo che lo statore sia bruciato per il calore…. infatti poi lo hanno modificato per diminuire il riscaldamento.. con parziale successo…non era un gran motore: brillante ma con tanti piccoli difetti…
L’ho provata la 900… molto divertente ma poco adatta per i viaggi in due…
Con la 800 ci ho fatto piacenza tours in due percorrendo il monginevro, il galibier, il col du telegraphe, girando intorno a Lione e facendo molta strada normale… 7/21.. sono arrivato distrutto… con il1.2 piacenza battipaglia ( Piacenza fiume) e dopo la doccia sono andato a fare l’aperitivo…
Devo fare un downgrade perché in futuro i miei viaggi saranno Piacenza chiavari/ Piacenza Merano o Piacenza Sondrio….
Ma se sarà 900 credo sarà xr … il gs come impostazione lo vedo più adatto per il fuoristrada più che l’850…mi è piaciuto anche il cambio: click e innesti … non troc o altri rumori sordi… click.. preciso…
In piedi si sta bene…ma non so come descriverla manda la sensazione… è MIA…
Scusate la lungaggine sono un vecchio rincoglionito che sta cercando di togliersi da sotto al culo una cinquantina di kg senza rinunciare a quello spunto che ti fa sorridere sotto al casco quando apri appena dopo il tornante.. utopia??
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di plaf; 06-10-2025 a 22:58
|