Visualizza un messaggio singolo
Vecchio Ieri, 09:16   #13
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Invece mi sa che vanno venduti anche a prezzo alto... È da tempo che tengo d'occhio la ricerca terminale GS... Il mio sogno sarebbe un QD exhaust giusto per distinguermi dalla massa, l'ho visto a eicma ed è spettacolare, ma nell'usato non si trova... Gli Akrapovic sono sempre alla media dei 600/700 e vanno comunque venduti... Avevo individuato un sc Project nero settimana scorsa vicino a casa, lo aveva messo a 750€ (praticamente lo compri nuovo a quel prezzo) poi dopo qualche giorno messo a 680€, non ho fatto offerte perché al massimo secondo me valeva 450€ consegna a mano ma non ho voluto fare l'affarista di turno e speravo scendesse ancora con il prezzo ma ieri controllo l'annuncio e ha concluso l'affare... Morale della favola i terminali sono articoli richiesti e riescono a venderli a caro prezzo...
Mi sa che prima o poi cedo ad Arrow che da nuovo ha un buon rapporto qualità prezzo, avendo salvato questo tra i preferiti il venditore mi aveva mandato anche una proposta a 492€ che ho lasciato scadere... Mi sa che ho fatto male...

R1200GS MY 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando