Discussione: R1300rs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-10-2025, 16:47   #133
DogDrake
infante Mukkista

L'avatar di DogDrake

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Eke333 Visualizza il messaggio
cambia concessionario... alcuni hanno performance altri triple black. da quello che lamneti la triple black la troverai miglore!
il gs è un'altra moto... sicuramente più comoda però con i suoi limiti (è meno precisa, più dondolante...ha il telelever...)
io vengo dal 1300gs, mi sono divertito tantissimo però nella dinamica di guida la RS è superiore in tutto
Grazie per il consiglio Eke333. Purtroppo su tutta Roma hanno solo ed eslusivamente la Performace.
A questo punto non resta che aspettare che qualcuno diventi un felice proprietario di una "standard" R1300RS per capire se è una moto che oltre alla sportività offre anche la possibilità di fare del sano turismo in coppia (perché è questo che facevo con la 1250).
La GS mi è piaciuta molto per la comodità e la facilità di utilizzo ma... ammetto che per personalizzarla ci vuole un bel capitale. Mi sono fatto fare un preventivo per la nuova RS ed è più abbordabile (comprese le valige laterali).
Non rimane che aspettare qualche recensione fuori dalle solite dei giornalisti del settore (dicono tutto per non dire niente).
DogDrake non è in linea   Rispondi quotando