Discussione: MotoGP Motegi 2025
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-09-2025, 07:07   #133
Bladerunner72
Moderatore
 
L'avatar di Bladerunner72
 
Registrato dal: 26 Dec 2013
ubicazione: Arona
Messaggi: 50.235
predefinito

Secondo giro, forcing di bagnaia che allunga e porta a sette decimi il vantaggio su Acosta e continua a spingere, terzo Marc marquez davanti a Mir, Aldeguer e Bezzecchi. Inizio complicato per Marini che sembra avere problemi ed sceso in 15ma posizione.
Marini si ferma al box ed č costretto al ritiro, problemi di elettronica a quanto sembra.
Quinto giro, Bagnaia non si tiene e porta il vantaggio su Acosta a quasi due secondi, nessuno riesce a ripetere i suoi tempi.
Bezzecchi in recupero, passa Morbidelli ed č quinto.
Bezzecchi giro veloce, ha il passo per giocarsi il podio.
Settimo giro, Acosta unico a mantenere due secondi di distacco da Pecco, Marquez ha tirato i remi in barca accontentandosi di gestire la terza posizione, Bezzecchi a mezzo secondo dal quarto posto di Mir.
Nono giro, 'Hammer Down' bagnaia, tre secondi il margine su Acost, spettacolo vederlo di nuovo guidare come sa.
Decimo giro, cala di colpo Acosta che perde un altro secondo ed raggiunto e superato da Marc Marquez. Acosta incassa subito sette decimi da Marc, sembra soffrire con la gomma posteriore.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S

Ultima modifica di Bladerunner72; 28-09-2025 a 07:24
Bladerunner72 non č in linea   Rispondi quotando