Andate a Cesena e poi prendete la umbro/casentinese/romagnola ...fate i Madrioli , vi rompete un po le palle da Arezzo al lago Trasimeno , che poi non sarebbe neanche brutta ma è un centro abitato continuo quindi verso Città della Pieve ..da qui tutto quello che vi pare .
Se volete andare prima all' Amiata all'ingresso di Città della Pieve (proprio davanti a casa del bifolco che ci ha infilato in questo mare di merd@) giarate giù a sx Ponticelli-Piazze-San Casciano dei Bagni-Celle sul Rigo-Radicofani-Abbadia San Salvatore, oppure da San Casciano : Piancastagnaio-Santa Fiora-Arcidosso-Abbadia San Salvatore-vetta Amiata.
Altrimenti ...dalla Pieve andate verso Monteleone d'Orvieto-Fiulle-Orvieto-San Lorenzo Nuovo ...qui o prendete la Maremmana per Pitigliano-Manciano quindi a dx per Saturnia o Scansano oppure proseguite per Bolsena ...siete nel paradiso delle città di tufo ....
Inutile dire che qui si piega con le orecchie a terra in un paesaggio spesso fiabesco ....questo lembo di terra tra Toscana-Umbria-Lazio sono le mie strade on/off se vedete una Yamaha Xt1200z color Sukhoi o un Ktm 890R ...sono io.
__________________
La terra non ama coloro che ignorano i piaceri terreni. Grigorij Efimovic
|