Kurvenschleifer concordo nuovamente pienamente su quanto detto di base mi piace seguire la filosofia di schopenhauer vivi e lascia vivere.
Tornando all'argomento freni sono perfettamente d'accordo è un elemento fondamentale della moto ,se c'è una cosa che controllo sempre sono gomme e freni e sospensioni.
Sono i tre elementi fondamentali di un motociclo,avendo corso tanti anni e avendoci messo mano personalmente so perfettamente quanto siano fondamentali sempre,soprattutto se corri.
I freni sono fondamentali sempre.
Mi è capitato molto spesso di avere paraoli che colavano lungo gli steli e provare la sensazione di anteriore che non frena,per cui capisco perfettamente cosa intendi.
Ritornando a pagina 1 quindi a quando hai descritto la cosa,ti stavo dicendo appunto che essendo steli tradizionali la perdita d'olio iniziale se vista per tempo fortunatamente è ben lontana dalla pinza e dal disco per cui si può intervenire tempestivamente prima di rischiare il peggio,ad ogni modo sulla testa della forcella c'è una vite di spurgo che immagino serva a fare uscire un eventuale eccesso d'aria che può anche essere la causa di una minor tenuta dei paraoli.
|