Quote:
Originariamente inviata da quatrelle
|
@quatrelle il problema è ora risolto, la causa come scritto sopra era due punti contigui identici che causava un problema nella decodifica dei punti: ora i due link sopra si aprono correttamente (potresti dover fare un refresh della pagina per caricare la nuova versione).
Ho inoltre impostato un controllo che in caso di doppio click non aggiunge due punti identici al percorso, cosa che poteva capitare specie nei laptop con touch screen (dove non serve una pressione prolungata per aggiungere un percorso).
Quote:
Originariamente inviata da cit
già successo anche a me più di una volta su percorsi che avevo memorizzato da tempo sul cloud e senza che tentassi di accedervi per visualizzarli o modificarli.
|
@cit se ti ricapita mi mandi un messaggio/esempio?
Può infatti succedere quanto scrivi ma solo in un caso particolare: se il percorso non viene aperto da qualche giorno (5 mi pare) viene ricalcolato al momento dell'apertura. Se nel frattempo le mappe sono variate ed un punto del percorso non è più raggiungibile (es. è ora in zona pedonale) allora riceverai un errore, che però dovrebbe indicarti esattamente il punto in questione.