Terzo giro, Vietti mantiene meno di mezzo secondo di margine su Holgado, poi Moreira, Gonzalez e Senna Agius. Caduto Huertas.
Holgado sta spingendoforte e preme su Vietti, gran ritmo in questo inizio di gara.
Quinto giro, j primi quattro piloti stanno allungando, Baltus ha passato Senna Agius per il quinto posto. Il cielo intanto si sta facendo nuvoloso, ricordo che le previsioni indicavano possibile pioggia nel corso della giornata.
Settimo passaggio, Vietti sta cercando di fiaccare la resistenza di Holgado a suon di giri veloci, il margine si mantiene sul mezzo secondo per il momento.
Moreira al terzo posto sta perdendo leggermente contatto dai due di testa e deve ora guardarsi dal recupero di Gonzalez.
Nono giro, Gonzalez attacca e supera Moreira che gliela vende carissima, scambio di posizioni tra i due e Baltus ne approfitta.
__________________
Bmw S1000RR 2009, Bmw S1000RR 2013, Ducati Panigale V4S
Ultima modifica di Bladerunner72; 14-09-2025 a 13:35
|