Discussione: dash cam su gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-09-2025, 11:40   #233
mike78
Mukkista doc

L'avatar di mike78

ubicazione: BdG (VI)
predefinito

Si l'ho messo sotto chiave e stavolta più semplicemente ho preso il positivo avvolgendo il filo giallo al fusibile sottosella da 7.5A, rispetto alla precedente blueskysea che lo avevo preso dalla presa navigatore. Comunque durante il viaggio di due giorni che ho fatto giovedì e venerdì scorso quasi a ogni ripartenza la lasciavo avviare in automatico e partiva regolarmente solo che si sconetteva la telecamera anteriore dopo breve tempo e quindi dovevo spegnere manualmente... Adesso provando a casa staticamente sia ieri che oggi parte regolarmente, non sono uscito quindi non so se si sconnetterà ancora.
Pensavo fosse il top tra le dash cam Moto, ma adesso leggendo le recensioni Amazon a una stella trovo parecchie negative con problemi uguali al mio o peggio morto tutto dopo pochi mesi... Su Amazon lamentano che non c'è assistenza per ricambi ma piuttosto Amazon te la rimborsa ma il problema è che per fare una installazione pulita bisogna perdere mezza giornata e chi non lo sa fare deve pagare anche un meccanico, mentre io presa da aliexpress da Vantrue official store ha detto che mi manda la camera di ricambio, però io gli ho anche detto che potrebbe essere la centralina o il cavo, mi sono anche incazzato e se non ho capito male nell'ultimo messaggio mi manda tutto nuovo...
[SPOILER] [/SPOILER]

R1200GS MY 2014 by Tapatalk
mike78 non è in linea   Rispondi quotando