La Trail 3 sono BESTIALI un passo avanti rispetto alle Trail 2 ...mai successo di montare una gomma nuova ( come tipologia) e guidare come se le conoscessi da sempre ( vero che uso solo Pirelli) ma non solo, i primi km una decerata di solito la dai , qui nulla parti a 1000 e vai.
Usato un solo treno poi non le ho più rimontate , sono un bagno di sangue mai avuto una gomma che si consuma a quella velocità tra le gomme Trail ant/post....2800km e al posteriore lato Sx era al misuratore , sono riuscito a strappare i 3800km ant/post ....ci sono gomme che mi sono durate meno , ma solo all'ant o solo al post.
Non penso di rimontarle , so che esistono so che vanno fortissimo , ma una Rally Str mi fa 3000km al posteriore e se faccio due occhi come un gufo posso arrivare a fare 9000km ... sono riuscito per due volte a centrare questo obbiettivo...e costano molto meno , che bnon guasta mai.
Cmq Pirellli fa il culo a tutti non c'è bisogno manco di dirlo ...è cinese !?!? MEGLIO amo i cinesi , sono un fan di Xi Jimping ...