Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 23:22   #16
Ricky vierventiler
Guest

predefinito

Che aspetti a portarti via questa stupenda moto, giunta ad un livello di affidabilità eccelsa?

Pesante lo è, da ferma se la parcheggi a muso in giù in discesa contro un marciapiede Ma se ce la metti col qlo nella medesima posizione, non hai che da infilare la I e andar via come una libellula

Al raduno BMVV del Garda dell'anno scorso l'ho provata. In sequenza c'erano:
-la staffetta del Conce con una K1200RS II
-dietro io col K1200GT
-dietro un tipo col K1200S
-Dietro un'altro con la R1200ST

Siam partiti e un paio di volta la staffetta mi ha fatto "gas down" con la manina
Poi si para davanti un Nissan Trade, bello carico con le balestre a fondo corsa. Dopo il furgonetto un pezzo di dritto e poi una curvetta. La staffetta sorpassa, aspetto un attimo perchè non vedevo oltre la curva. Mi sposto, via libera, via due marce, entro come un fuso in traettoria...spettacolo avere il telelever attaccato al resto di una moto che conosco come le mie tasche! sento che tutto è OK pianto la moto in traettoria come un coltello, spalanco e ci infilo due marce da bello piegato senza che al K GT gliene freghi qualcosa... sono alla coda della staffetta, semaforo rosso. Apre l'evo4 e mi dice: "ma che moto hai tu?" rispondo: K100RS-16. Risposta: "AH!"

La staffetta di colpo cambia atteggiamento. Ci dà dentro, negli specchi c'è solo il K1200S che arriva come un razzo, ma solo nei rettilinei...