Discussione: KTM al capolinea?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-09-2025, 13:53   #1997
flower74
Mukkista doc

L'avatar di flower74

ubicazione: VCO
predefinito

@David... è dopo anni e anni di GS con sempre qualche menata di troppo, ho fatto il salto nel buio... vero, ma, per adesso, le cose da me ordinate, sono sempre arrivate nei tempi previsti.
Borse, bauletto, portanavigatore, manopole riscaldate, paramotore, cupolino, ecc... insomma... tutto nella norma.
Se non fossi un appassionato, nemmeno me ne sarei accorto dei problemi di KTM.
L'officina dove mi sono servito, con i tempi dovuti causa mancanza di personale, ha sempre fatto il suo... le mie richieste sono sempre state esaudite.
Poi, se dovesse esserci un problema serio, leggasi caduta, o danni al motore, ci penserò, ma per adesso, in 19.000km, solo il distaccamente dell'adesivo KTM dalla fiancatina che io vendo come... va talmente forte che si staccano gli adesivi e un problema di verniciatura alla pompa frizione che la concessionaria fa passare come un danno dovuto ad un lavaggio troppo aggressivo, MAI un problema...
E, ti giuro... era dai tempi delle Giapponesi, un 25 anni fa, che non era così.
Sia con Triumph, che con BMW, ho sempre avuto rogne... Magari non da fermare la moto per troppi giorni, ma in officina ci sono sempre passato... qui no... per adesso.