Quote:
Originariamente inviata da thepella
Io ho notato lo stesso problema di Gianni F e mi ha reso inutilizzabile il percorso creato su Google Maps, convertito in GPX, caricato su Sygic e fruito sulla Multi.
@bangi, tu come hai risolto? se lo hai usato in viaggio come hai creato il percorso?
|
Non ho mai usato Google map come pianificatore di gpx, è da anni che uso MRA.
Solitamente quando pianifico metto solo pochissimi punti dove voglio passare, e se voglio esserne certo devo controllare come viene fatta la conversione.
Siccome questa storia si potrebbe risolvere solo usando la programmazione in MRA leggendo e seguendo esattamento ciò che loro consigliano, poi se vuoi essere certo che sia convertita in maniera esatta, rimane da controllarla punto per punto.
A me ste storia ha cominciato a stufarmi, quindi se viaggio da solo non pianifico più nulla, metto i punti uno a uno, anche usando le coordinate che non è poi così laborioso, e dali creo un percorso certo al 100%.
Sembra più lungo e laborioso, invece diventa molto lineare e senza bisogno del doppio controllo; metto i punti e creo il percorso direttamente sul device che uso.