Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-08-2025, 15:21   #5
maestrale
Mukkista in erba

L'avatar di maestrale

ubicazione: Torino
predefinito

Grazie delle risposte!
Le batterie misurate col tester hanno tensione nominale, essendo la quarta volta che lo aprivo, ci sono stato super attento.
Però essendo alimentato dalla batteria della moto teoricamente anche con batterie tampone finite dovrebbe funzionare.
Ho provato a riabbinare entrambi i telecomandi ma sembra tutto morto. Certo potrebbe essere che per qualche ragione la centralina non veda più il DWA. Io ho uno scan per la diagnostica, ma col connettore per le auto (comprato si temu a sei euro) e sulle auto funziona ma dovrei modificare il connettore e poi chissà se legge i dati della moto.
La moto durante l'anno è sempre in garage, sia a casa che al lavoro, e poi non credo francamente che sia appetibile da un ladrone, ma ho programmato la traversata delle alpi per inizio settembre e non vorrei mai che si imbizzarrisse lasciandomi per strada su qualche colle.
@Roberto mi consigli di provarci ancora con batterie nuove?
@Buda dal meccanico hai fatto solo la scansione o ha sistemato tutto lui? chiedo questo perchè se lo hai sistemato tu vuol dire che non sono stati fatti interventi sulla centralina per farle riconoscere il DWA, mentre se il lavoro lo ha fatto il meccanico non sappiamo...
Grazie come sempre!
antonio