Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-08-2025, 15:26   #11
TeamSabotage
Mukkista
 
L'avatar di TeamSabotage
 
Registrato dal: 11 Jan 2021
ubicazione: Giubiasco
Messaggi: 609
predefinito

Dite quello che volete ma i due mondiali vinti da Pecco non è che se li sia sudati, il primo contro una Yamaha in completo tracollo, il secondo senza avversari e con la moto due spanne superiore a tutte le altre, ricordiamoci che è riuscito a perdere contro un Martin in sella ad una Ducati clienti che di errori ne ha pure fatti diversi.. figuriamoci ora che si trova in casa Marc, velocissimo ed espertissimo nel leggere le gare. Come ha chiaramente detto Lorenzo, Pecco ha preso atto che ha a che fare con un fenomeno e oltre ad essere stato ridimensionato da un compagno il cui livello è ben superiore ha pure perso la tramontana, il problema non sta sotto il sedere ma dentro il suo casco.

Cambiare aria e marca può solo fargli bene perchè non avrà più un riferimento così pesante e zero scuse da tirar fuori, certo addio speranze di altri mondiali, il treno è passato ormai, ma almeno anche la stampa non lo caricherà di responsabilità che non riesce a gestire.

Continuare poi a paragonare i tempi da un anno all'altro non fa altro che confermare che sei peggiorato tu non la moto, trova le cause e lavoraci su ...Ducati prima o poi te lo dirà chiaramente.

Ultimo appunto per inquadrare la differenza tra i due, Marc in passato è caduto e demolito mezza carena, è risalito in sella e girato sino a limare la carena danneggiata e poter riprendere a girare per raccogliere qualche punticino, Pecco sgomma in partenza e va nel pallone e si ritira pure... diciamo che un campione vero non molla mai!

Ultima modifica di TeamSabotage; 19-08-2025 a 15:44
TeamSabotage non è in linea   Rispondi quotando