uff ce l`avete con il gomplotto... La moto gliel`ha fatta al mm. Certo che l`ha deliberata pure pecco, ma il maghetto gigetto gliel`ha cambiata sotto il letto! ahahah Gigi terrà pure ben stretta la sua posizione milionaria decidendo tutto (anche) in base a questo. Mica é un errore, avrei fatto anche io così: voglio vincere che con pecco é una lotteria? Mi piglio mm e lo aiuto pure. Gli altri si aldegueranno.
PB ha corso in Austria 12s più lento dell`anno scorso. Questo é quanto. Sarà bollito? Sarà sudditanza psicologica? Sarà Alex e adesso pure Fermin che sono dei fenomeni più bravi di lui? Avrà le sue cose? ah, certo!!! mi dimenticavooo!! Il livellooo!! Quest`anno il livello si é alzato tanto grazie ai marquez! Il poro (e sfigato) pecco nun ce la fa a correre più veloce... gli altri sono tutti troppo più bravi e bisogna accettarlo! tempo gara domenicale 2025 mm 42'11.006 tempo gara domenicale 2024 pb 42'11"173. ops.. Poi oh a me di pecco frega veramente poco però pensare che sia una pippa anche no. Ha ragione a lamentarsi.