Elogio R850 R 1996
Non so se mi trovo nella discussione pertinente a quello che voglio esprimere, se così fosse perdonatemi ma devo dirlo. R850 R del 96, fa paura da quanto va bene! È di mio fratello, da 6 anni..ci ha percorso 3k km scarsi. Decido di usarla io quest'anno..subito mi piace di estetica ma sento che ha qualcosa che non va..spendo circa 300€ tra assicurazione, revisione, tagliando fatto da me, pistoncino leva freno anteriore, batteria...regolo ammortizzatore posteriore in modo semplice,basilare, terza tacca molla ed a metà giri del ritorno...vado al passo del Penice paterndo da Voghera e poi giù sino a Bobbio e ritorno, un classico delle mie parti e non convinto, alla partenza, dico ad un amico che a fine giornata vendo sto baraccone..io guido a centro carreggiata, non taglio le curve adoro piegare e sfruttare la gomma anche andando piano e non mi sono mai divertito tanto come con questa moto! Anteriore granitico, posteriore che si guida veramente con le " chiappe" , sensazione di sicurezza impressionante e con gomme metz roadtec . Freno motore , tiro, ha tutto. Perdonate intrusione ma volevo condividere il mio entusiasmo.
|