Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-2025, 09:57   #168
ipotenus
Mukkista doc
 
Registrato dal: 06 Dec 2004
ubicazione: Roma
Messaggi: 2.616
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Scarpazzone Visualizza il messaggio
Io la vedo come Max, piuttosto lo piazzo con la staffa a centro manubrio anche perché eccetto uso urbano debba sempre averci occhi puntati
Sarà anche questo un fatto personale, avevo il navigatore/cellulare in mezzo al manubrio nella prima 1200 e per me non c'è discussione, sul cruscotto è molto più utilizzabile proprio perché non ti fa distogliere lo sguardo dalla strada.
Ci faccio poco con qualche cm di visibilità in più sulla ruota anteriore se poi passo tutto il tempo a guardare il manubrio mentre guido, con tutto ciò che ne consegue per la sicurezza.

Ma poi è importante? L'alloggiamento di serie del navigatore sulla RT LC è sopra la plancia e passando da quella alla 2021, neppure mi sono accorto che la visuale verso il basso fosse più ampia.

Certo, se ci piazzi una scodella posso anche capire, ed è un altro dei motivi per i quali ho preferito una soluzione minimal e meno intrusiva/ingombrante possibile.
Resta un assurdo il fatto che con quel display a disposizione, ci si debba ingegnare con soluzioni posticce.
__________________
iPotenus
BMW R 1250 RT 2021
BMW R 1200 RT LC
BMW R 850 R SE

Ultima modifica di ipotenus; 12-08-2025 a 10:01
ipotenus non è in linea   Rispondi quotando