Ciao.
1) A me le differenze sono sembrate minime quando li ho avuti in mano entrambi, ma avevo letto qui da qualcuno una descrizione nel miglior trattamento superficiale del Wunderlich. Diciamo che è un pelo meglio (pochissimo) il Wunder, ma non giustifica il prezzo nel confronto.
2) Hai bisogno di:
--------- Kit di preparazione alla navigazione: 77528536045
--------- Kit cilindro serratura da codificare: 51257698204
Il Kit navigazione veni
va fornito di unica spina a 3 pin per aggancio a connettore su R1250RT libero.
Da quanto vedo, oggi viene fornito con doppia spina. Quella sopra 1°, e l'altra 2° che comanda il weel-rotellone su altri modelli (non su R1250RT).
Da quanto vedo dai dettaglio dovrebbe funzionare comunque, lasciando libera e protetta la 2°.
3) c'è sotto il serbatoio dell'RT, di fianco al cannotto sterzo a sinistra una spina a 3 poli fissata con una fascetta; libera (con cappuccio anti-acqua). Serve proprio ad alimentare navigatori.
Se guardi sul sito Chigee ora, c'è compatibilità (senza wonder) per R1250RT MY21. Ho fatto io le prove in collaborazione con Chigee.
La weel-rotellone non funziona ... e mi sembra evidente dato che c'è un nav proprietario. Non saprebbe cosa comandare.

Ma nelle prove ho chiesto di estendere la frequenza di ricerca dei sensori pressione gomme, che quindi vengono letti nella schermata principale AIO-6 ed in quella dell'inclinazione.
Chigee specifica subito che eventuali supporti audio vanno prima collegati al telefono. Quindi ciò che senti dal telefono verrà replicato poi dal AIO-6 .... Almeno con iPhone accade.
Con Android ho letto di qualche problema (non a tutti)
Ma io non uso audio, quindi posso dirti poco.