Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 16:19   #93
Enrox
Mukkista doc
 
L'avatar di Enrox
 
Registrato dal: 13 Dec 2005
ubicazione: Isole Baleari
Messaggi: 6.161
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roxter
Bene, felicissimo di sbagliarmi!!!
figurati, nessun intento polemico, in realta' per il 1150 in passato c'era un altro tipo di modifica che pero' non sono mai andato a guardare anche perche' in parte era fatta usando il computer BMW che si collega alla centralina e permette di cambiare alcuni parametri, quindi senza sapere esattamente cosa veniva cambiato non avevo avuto neppure lo stimolo di andare a vedere se c'era qualcos'altro a livello di resistenze sui segnali dei sensori.
adesso, per tutte, il sistema e' analogo, ovviamente cambia il contenuto "della scatoletta" messa in serie alla centralina.

la cosa bella e' che uno puo' fare tutte le prove e contro prove che vuole perche' basta alzare la sella e staccare il tutto, insomma si ha modo di verificare se effettivamente serve... quasi quasi chiedo ad un amico di togliere o lasciare senza dirmi cosa ha fatto, poi provo la moto e vedo se indovino
Enrox non č in linea