Discussione
:
Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
07-08-2025, 14:27
#
1437
Robertino68
Pivello Mukkista
ubicazione: Livorno
Gad
Io la moto ce l'ho da pochissimo ed ho fatto come ho descritto sopra solo un giro il secondo giorno di circa 350/400 km. Ho fatto solo un breve percorso in superstrada al ritorno circa 60 km in coppia, la velocità visto il limite di 90 km/h è sempre stata con Cruise ACC attivo di 110/120 con un brevissima punta di 145 raggiunta in un battibaleno tra l'altro. Non c'era la benché presenza di vento e quindi posso confermare che almeno a quelle velocità i friscui sono identici alla 1250RT che avevo prima. Ti confermo che a quelle velocità 110/120 ho tirato su le paratie e sono entrato quasi in coma dal caldo... nel senso che funzionano effettivamente benissimo e deviano l'aria fin quasi alle ascelle (io sono alto 1,84) a 142/145 con le paratie alzate si attuisce tutto. Al rumore meccanico ci si fà subito l'abitudine tanto che nella seconda parte del giro, il rientro, sule strade tortuose mi sembrava perfino più bello con doppiette ogni qualvolta si scala la marcia e questo lo fa sia in A che in M!!! Confermo però la grande differenza di peso ad alzarla sia con il cavalletto laterale che con l'assistenza del mono automatico per il centrale. La vecchia 1250RT sul centrale ci andava usando un dito e un piccolo sforzo sul piede su questa tu viene l'ernia!!!!
Robertino68
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a Robertino68
Trova altri messaggi di Robertino68