Spiace per la valigia… [emoji17]
Quanto al resto che hai detto, su cui concordo, io mi sono semplificato la vita adibendo un cellulare precedente che avevo al discorso navigazione, alimentato a cavo: ho installato solo l’app BMW (che ogni tanto aggiorno in casa col Wi-Fi) e imposto le destinazioni nei preferiti, che poi posso richiamare con la rotella facendo scrolling, anche aggiungendo punti intermedi .
Capisco che per chi è abituato come te, che facevi tutto al volo e vocalmente, o come me che toccavo lo schermo del Navi, sia un passo indietro, ma si tratta semplicemente di farci l’abitudine… si può fare.
Dopo vari aggiornamenti del software della moto e dell’app adesso le cose funzionano abbastanza bene (i primi tempi era il delirio), magari puoi chiedere all’officina di controllare che il tuo software sia aggiornato all’ultima release.
Avere uno schermo così e non usarlo per la visualizzare la mappa e per la navigazione è un peccato, e come faccio io mancano solo le istruzioni vocali, che non ho mai usato
Il cellulare che uso rimane al fresco nella mia tasca interna, e lo collego all’interfono del casco per la musica, mai collegato alla moto.
Oltretutto questa cosa ritengo sia un fattore di sicurezza aggiuntivo, e importante: viaggiando spesso in solitaria in caso di caduta sono più tranquillo ad averlo a portata di mano anziché magari a metri di distanza sulla moto, difficile da raggiungere a seconda dei casi.
Nuovamente… buona strada e complimenti!
Tapatalk