67 messaggi all’attivo, non male come contributo.
Al netto che
Si posta un contenuto di critica a due aziende ( Midland e negozio fisico) senza contraddittorio.
Il che significa che il tutto puó essere anche letto come una ripicca mediatica per essersi visto negare un ricambio da pochi euro.
Si descrive un evento attribuendogli un nesso causale non univoco.
Il nesso stesso viene stigmatizzato nei confronti del produttore dicendo che non dà informativa della incompatibilità del materiale.
Al netto che anche se fosse pisciare benzina su un casco non mi pare esattamente l’utilizzo abituale del materiale stesso. Evento magari anche possibile, ma non probabile.
E si ipotizza una questione di principio con la solita retorica di Davide contro Golia e il temibile canale mediatico di Altroconsumo , i cui avvocati anelano casi come questo. Seh..
Nel frattempo uso un forum per sputtanarli un Pó..
Tanto è gratis e mi levo una soddisfazione.
E magari mi applaudono anche.
Tipo Facebook, ma senza metterci la faccia…
Dunning e Kruger stanno ridacchiando di gusto.
Quanto al prenderlo in quel posto non è mia abitudine.
Di solito evito.
Ma dovesse capitare per mia colpa o disattenzione, in tutta onestà mi pago i miei danni senza accampare circhi patetici.
Ti fosse sfuggito, a prenderlo in quel posto sei casomai tu.
Tre volte.
Con il produttore, con il negozio fisico e qui.
Quindi se proprio proprio vuoi scivolare sulla pericolosa e infantile china dell’insulto, be my guest.
Siamo 3-1 e al 90° minuto.
Qualche dubbio su a chi piaccia tra i due viene.
E tanto per essere chiari, i sociopatici e disadattati sociali su QdE li riconosci dal colore del nick.
Sono verdi.
Poi ci sono gli psicopatici, neri.
E poi qualcuno che è tutti e tre. Rosso.
Di massima non hanno un cazzo da fare e passano il tempo a leggere il fiume di cazzate che devono filtrare, e il regolamento.
Che sono due balle enormi. Il regolamento intendo. E i principi fondanti di QdE.
Potresti leggerlo, oltre ai disclaimer delle istruzioni lacunose di Midland.
E al bugiardino della preparazione H
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk