Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-08-2025, 11:45   #27
Panzerkampfwagen
Finger power

L'avatar di Panzerkampfwagen

ubicazione: if you walk through hell...keep walking.
predefinito

A chi fa questioni di principio

per un ricambio da 10 euro,

Facilmente reperibile anche online

Zero sbattimenti, spesa ridicola..

minacciando crociate Altroconsumistiche

per stessa ammissione “per ottenere la soddisfazione delle scuse dell’azienda”

Per un danno chimico neanche provato.

Dopo aver affermato di aver stressato il pezzo stacca attacca stacca attacca (e dicendo che ci vuole forza) ogni volta che il casco va nel bauletto..

Affermando che pisciare benzina sul casco quando si fa il pieno capita a tutti
Quindi avvisiamo i Gentili Utenti..

E che Midland “al contrario dei cinesi”..come se Midland non fosse Made in china..

Lo inserisco per acclamazione nella Top Ten QdE “Customer complains. Furio Ediscion”.

- Pronto, parlo col servizio assistenza Midland?
Ah, buongiorno!
Senta, io sono un acquirente di un vostro dispositivo Midland BTX1 , numero seriale 917655 barra UT, come Udine Torino;
la disturbavo per lamentare un increscioso inconveniente incorso al dispositivo stesso ..
Senta, mi è capitato di contaminare la piastra di attacco con una goccia di benzina RON 95 durante un pieno… d'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi amanti del pieno a raso.
Era in atto un’area depressionaria di 982 millibar, e questo purtroppo mi era anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogniqualvolta c’è un brusco calo di pressione.
Orbene, devo segnalarvi che il pezzo ha subito una evidente degenerazione chimica che lo ha portato alla rottura da stress.
E che la vostra azienda colpevolmente non segnala l’incompatibilità del pezzo di plastica a benzine e solventi.
Mi trovo pertanto nella condizione di esigere da parte vostra una azione risarcitoria che venendovi incontro limiteró alla richiesta di sostituzione del pezzo in garanzia, ovviamente a completo carico vostro.
D’altra parte caro amico è innegabile il vostro difetto. Se rifiutate mi vedró costretto ad agire a mezzo stampa e a muovervi azione legale. Non sono abbonato ad Altroconsumo mica per niente…

-“Ma va a cagher!” (Riattacca)

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk