Non porto pazienza perché tu ti sbagli e di grosso .
Sono serissimo , perché la benzina che ho messo sul mio altro interfono cinese per curiosità non gli ha fatto nulla cosi come non si disgrega la plastica se questa è della banale ABS.
Ti sembra cosi strano che della benzina possa finire su un casco ?
Ti illustro la scena, casco appoggiato sulla sella, prendo la pistola erogatrice e nel mentre che l'avvicino al serbatoio delle gocce finiscono sul casco.
Sono il solo pirla a cui è capitato ?
E poi quale componente elettronico ?
Un pezzo di plastica NON è un componente elettronico fino a prova comtraria.
E comunque visto che Midland non dice che bisogna tenere alla larga quel supporto dalla benzina o da altri solventi aromatici chi è in torto sono loro non io.
Perché ho altro da fare se no una bella lettera scritta dall'avvocato di Altroconsumo e vedevi se in Midland non diventavano dei dei signori.
Io sono stato onesto ed ho detto cosa era successo , ma ai fini della garanzia, quel pezzo si è disintegrato durante il suo normale uso visto che non mi hai scritto nessuna avvertenza del tipo " stare alla larga dalla benzina" , quindi il pezzo è coperto da garanzia.
Il senso del mio messaggio è un altro anzi due:
- primo avvertire gli altri possessori di quell'interfono che è fatto con un materiale peggio di uno cinese
- secondo , ha sempre meno senso acquistare ormai in un negozio fisico e comprare un prodotto "di qualità"
Perché se avessi preso il Midland on line, invece che in un negozio fisico, lo avrei rimandato indietro con diritto di recesso o se su Amazon senza neppure bisogno di quello , inoltre i 102 Euro pagati per avere un prodotto "di qualità" rispetto all'altro interfono cinese pagato 38 Euro su Aliexpress sono stati soldi buttati nel cesso perché:
- L'interfono cinese è più compatto e meno ingombrante
- Ha una migliore ergonomia dei comandi
- Non si disintegra con un pò di benzina
- viene fornito con un secondo supporto
Comunque ho scritto a Midland per curiosità visto che è stato il negozio fisico che mi ha detto che Midland non passava in garanzia il pezzo , ma sarà vero ?
Ultima modifica di lucamax62; 02-08-2025 a 04:37
|