Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2025, 17:55   #1381
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da luca.gi Visualizza il messaggio
Ripeto questo discorso per me non ha alcun senso… Anzi…
Di dichiarare la moto precedente VECCHIA solo per l’uscita del modello nuovo è veramente stupido.

E peggio ancora chi sostiene che chi non compra il modello nuovo non è certo perché non gli piace… Ma solo perché non può permetterselo… E quindi se non AMMETTE di apprezzare il nuovo modello é solo per un discorso della volpe che non arriva all’uva.
Questo si che è veramente un discorso (chiedo venia, ma la penso proprio così) da veri idioti… E vi assicuro che ne sento diversi fare discorsi del genere ….a partire da un mio amico.
Eh, magari è lo stesso amico! Pensa che, quando avevo il mio SADV R del 2021 questo amico, sapendo che la avrei cambiata nel 2024 come avevo pianificato, iniziò già nel 2022 quando sono comparse le prime foto spia del 1390 a farmi pipponi del tipo "avrai una moto vecchia, adesso esce il 1390 e la tua sarà superata, girerai con il 1290 quando sarà uscito il 1390, etc, etc".

Morale: il 1390 non è ancora stato commercializzato oggi per i noti problemi ed ora, anche lui con RT1250 come il tuo, sostiene che il nuovo 1300RT non sia superiore in nulla al precedente, etc, etc e si arrampica sugli specchi per autoconvincersi che la nuova sia una moto poco riuscita visto che non può permettersi il cambio