Discussione: Nuovo RT 1300…2024?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-08-2025, 09:04   #1366
Robertino68
Pivello Mukkista

ubicazione: Livorno
predefinito

Ipotenus

"Ballano?? Chiariamoci, non danno l’idea che ti debbano restare il mano da un momento all’altro, però un po’ ballano.
..anche per coprire la parte di carena che lasciano scoperta, che è proprio brutta"

Ciao, i fianchetti oscillano o si muovono perchè altrimenti i pantografi su cui scorrono si spezzerebbero dopo breve tempo nel loro utilizzo, l'oscillazione è proprio voluta in questo caso... comunque ai posteri l'ardua sentenza!!! Per la bruttezza delle carene nere se lasciate scoperte (non si può certamente negare) parte della bruttezza è dovuta alle sue canalizzazioni in bella o per meglio dire in brutta vista ma servono appunto a fare incanalare l'aria e portarla via dal corpo del pilota. Concordo con te che due motori e farle salire elettronicamente ed allo spegnimento della moto farle discendere al punto zero, come in pratica succede con il plexiglas farebbe stato più da RT ma convengo anche con i tecnici di BMW: trovare il posto ai due motorini, l'aumento di peso, ed infine un costo superiore almeno di altri 5/600 euro. Io durante la mia prova le ho trovare veramente superlative a patto di viaggiare in autostrada o super strada almeno ad un andatura minima di 100/110 km/h, un mio amico mi ha detto che non ha sentito alcuna differenza allora gli ho domandato ma dove le hai provare risposta sul lungo mare di Livorno.... beh lasciamo perdere ci vorrebbe almeno un pò di buon senso nel provare delle novità che sicuramente come tutte le cose nuove nell'arco degli anni e con i modelli successivi si andranno sempre più a perfezionare e migliorare!!! Buona strada a tutti.
Robertino68 non è in linea   Rispondi quotando