Discussione: Genovesi a rapporto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-07-2025, 18:09   #22
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Sì, sarebbe un pò presto [emoji1] ma se trovassi qualcosa che ci piace potrei anche acquistare e nel frattempo affittare per recuperare qualche soldino ...non è la prima volta che vado a vedere immobili in zona

Cagliari la conosco ma non trovo una sistemazione che mi piace ... vicino al mare sono tutte casette troppo impegnative e spesso senza la vista mare perché sono a quota 0 ...in città ci sono vecchi edifici o condomini bruttarelli ... all'alto c'è poco ... insomma, l'orografia non si addice (se vado al mare voglio la vista mare ...mi importa più che l'immobile stesso) anche se la città merita sicuramente (tra l'altro ho mangiato benissimo spendendo relativamente poco)

Imperia non la escludo perché sarebbe la cittadina che cerco, dimensionalmente parlando, ma non la conosco bene ...ci sono solo passato qualche volta mentre andavamo a vedere altro ...mi sembra di aver visto infrastrutture enormi che hanno rubato parecchio frontemare

Direte: quante storie! ...ma la "location" per noi è molto più importante dell'immobile stesso

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk