Quote:
Originariamente inviata da steppenwolf
Leggo che, a mia difesa, ti ha risposto l'amico, nonché socio di scorribande off Diego (fagot)[emoji106][emoji106] Motociclista da bar come il sottoscritto[emoji1787][emoji1787]
Però, detto amichevolmente, invece di scrivere a vanvera senza sapere con chi stai , virtualmente, interloquendo potresti pensare e scrivere di tutto fuorché su "me medesimo"
Aggiungo un dettaglio. Non secondario.
E mi rivolgo a tutti coloro i quali non vedono l'ora di andare in Iran.
Sia chiaro che nel caso qualche pasdaran dovesse prendervi in ostaggio, inventando reati che ovviamente non avreste commesso, come merce di scambio per dirimere altre questioni non voi, perchè sareste impossibilitati a farlo, ma i vostri familiari o chi per essi non sfracellino le palle al resto degli italiani per reclamare la vostra liberazione.
A me è stato insegnato, e ne ho fatto tesoro, che ognuno è responsabile delle proprie azioni.
Pagandone, eventualmente, il prezzo.
Inviato dal mio NDL-W09 utilizzando Tapatalk
|
Ti rigiro il tuo post.... nemmeno tu sai con chi stai virtualmente parlando.
Puoi anche stare calmino che qui si chiacchiera in serena armonia costruttiva. Potevi benissimo scrivere... guarda... ci sono stato e la situazione non mi piace e non ci andrei. Stop.... PEr il resto per la parte finale del tuo post.... beh potevi evitarla. Hai perso in stile.