La tecnica dei concessionari ( bmw in particolare) è sempre la stessa. Entra il pollo da spennare, lo induce a comprare sempre più accessori più o meno utili non importa, se difettosi non importa anzi meglio, se va bene cambierà prima la moto, tanti accessori con la solita scusa : "che poi è più rivedibile"! mai proporre il contante, spingere sempre il cliente al finanziamento, vietato il contante, meglio se con maxirate. Difetti? all'acquisto zero!! Le moto sono sempre perfette! al primo tagliando emerge qualche difetto? Tranquillo si risolvere, ai successivi tagliandi spingere il cliente verso un nuovo modello che sarà invece perfetto. Magari dalla standard alla Adventure.. Perché no!!
Su dai.. Non prendiamoci x il culo anche tra di noi.
Il concessionario deve fatturare e contenere le spese, è il burattino della casa madre, punto e basta!
Sa benissimo quali sono i problemi di ciò che vende! È già sa come dovrà comportarsi col cliente.
Anche io mi faccio fottere ovviamente!. ma almeno lo faccio con consapevolezza, lo prendo in quel posto ma non dico che mi piace!!
Ultima modifica di bmwer71; 25-07-2025 a 20:03
|