Discussione: Genovesi a rapporto
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-07-2025, 17:31   #1
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito Genovesi a rapporto

Tra una decina d'anni ci piacerebbe ritirarci in Liguria (all'epoca della pensione insomma). Abbiamo girato un pò il ponente ma, salvo Sanremo, non troviamo centri abbastanza grandi - ovvero con un pò di vita e servizi - da poterci vivere tutto l'anno ...Savona non mi piace troppo, Imperia devo studiare meglio ma mi sembra abbastanza costosa ...quindi ho spostato l'attenzione su Genova ma una grande città la trovo troppo vivace per i nostri gusti (e anche un pò costosa nelle zone belle).

Siccome non abbiamo troppe pretese salvo che avere un appartamento vista mare (e possibilmente spiagge non troppo distanti), ho rivolto lo sguardo verso Pegli / Pra' - verso levante è troppo costoso - ma non riesco a farmi un'idea precisa di questa zona ...ovviamente so che è caratterizzata dalla presenza dello scalo marittimo e dall'aeroporto, immagino sia più popolare, ma non capisco di preciso cosa aspettarmi.

Altre zone non troppo costose ma non troppo popolari? A me sembra carino Crevari ma ci sono quattro case in croce e dubito che troverò qualcosa da comprare

Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk