Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-07-2025, 16:53   #3
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

idem, la ripasso tutta da cima a fondo. Ho ormai capito che quando compro una moto "perfetta" vuol dire che ci dovro' spendere SOLO una decina di ore e un millino per renderla perfetta come dico io, altrimenti peggio. COl kawasaki per fortuna le spese sono anch'esse in miniatura, credo di essere sui 100 euro di materiali finora (inclusi aftermarket non indispensabili) , e non oltre. Ore spese diciamo 4-5.
Il pignone da 15 e' indispensabile, e' una modifica che fanno tutti quelli che non fanno fuoristrada impegnato, col 14 e' troppo corta. Sui forum americani qualcosa di interessante si trova come perfezionamenti, insieme a cazzate mostruose come casse filtro tagliate col flessibile etc.....come se in kawasaki non sapessero progettare una cassa filtro....
sono tentato da un filtro ad alto flusso piu' che altro perche' sempre pensando a un uso fuoristradistico la casa ha adottato un filtro in spugna estremamente fitto. Ovviamente senza modificare la cassa che ha gia' un ingresso piu' che sufficiente per quei corpi farfallati. C'e' gente che pensa che l'aria gli vada data con l'imbuto...

Ultima modifica di aspes; 21-07-2025 a 16:56
aspes non č in linea   Rispondi quotando