Avevo dimenticato,anche io trovo difficoltà a.metterla sul centrale e sono 1.80 per 81kg,con la precedente avevo molto meno problemi a metterla sul cavalletto centrale.
La cosa strana è che nonostante abbia il sistema per facilitare la risalita,lo trovo decisamente scomodo e faticoso,intanto ho capito che è preferibile farlo a motore acceso per non sovraccaricare la batteria e poi trovo che sia più semplice metterla sul centrale durante la fase intermedia di risalita.
Mi spiego meglio,prima attendevo che la moto si rialzasse prima dietro e poi avanti,finito il ciclo tiravo su la moto ma le madonne che non ho tirato solo dio lo sa,adesso ho capito che è meglio tirarla su appena ha finito la risalita posteriore e sta per alzarsi davanti.
Rimane comunque il fatto che è sicuramente più scomoda da metterla sul centrale.
Per il resto gran moto,certo con le caldane estive la adv è quasi proibitiva,non passa un filo d'aria.
È sempre stata più o meno così ma la 1300 è ancora più protettiva.
Ultima modifica di gabrimucca; 21-07-2025 a 14:07
|