Discussione: Uno sfogo personale...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-07-2025, 13:13   #14
flavio64
infante Mukkista

ubicazione: FVG
predefinito

Buongiorno a tutti , giusto per chiacchierare, da felice possessore di una adv 1250 e dopo più di 30 anni con varie GS dal 1100 in poi, mi sembra sinceramente che bmw mi stia prendendo un po’ in giro, poiché in cambio di soldi buoni ( non discuto il prezzo) mi dà un prodotto che secondo me non è stato sufficientemente testato. Credo sia inammissibile che certi problemi che non sono guasti casuali ( ci può stare!!) si riversino sul utente finale che fa da tester. Problemi come l’abbassatore, cardano, batteria, possibile che non siano venuti a galla dopo anni di test?? Questo lo trovo estremamente irritante, per il resto il 1300 è fantastico.Ho passato la soglia dei 60 non ho più certe smanie, aspetto ancora un po’ per vedere quando e come risolveranno, anche a 30 km da casa senza andare troppo lontano mi darebbe troppo fastidio chiamare il carro attrezzi…ti definisci un marchio premium,fai un prodotto top e giustamente lo fai paga per tale? Benissimo posso accettare o meno , ma premium deve essere . Forse sto invecchiando male….
flavio64 non è in linea   Rispondi quotando