Discussione: Uno sfogo personale...
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-07-2025, 09:17   #40
alfa71omega
Pivello Mukkista

ubicazione: Pietrasanta
predefinito

Ragazzi, forse era meglio se scrivevo "Considerazioni personali": d'altronde i soldi non li rubo, 32k son tanti e guardare le foto di una moto nuova di pacca che se ne va su un carro attrezzi mette tristezza ed è indegna per la moto. Ciò detto, questa GS mi piace e anche tanto. Ha un motore poderoso, una ciclistica eccezionale e tutti gli altri pregi che chi la possiede conosce bene. GS nasce con le Dakar e un'affidabilità da fare invidia a qualsiasi brand Jap. Era inarrestabile. Ricorda da bambino che quando si muoveva alzava il retrotreno, una cosa che mi è sempre piaciuta. La prendevi e con una tanica di olio ci giravi il mondo. Ma, lasciando da parte l'esperienza personale, leggere di tutte le rogne che hanno queste moto, fossi un potenziale acquirente non la comprerei. L'abbassatore DEVE funzionare sempre non quando gli pare a lui perchè è potenzialmente pericoloso. Il cambio non si può impuntare perchè è potenzialmente pericoloso, il cardano non deve avere nessun gioco, altro che tolleranze di stocaxxo e se fosse la mia ribalterei l'officina. E' questo che dico. Se poi mi devo mettere nell'ordine di idee di spendere i suddetti denari ma barattare l'affidabilità con l'esclusività, beh ci ripenso. Vediamo come và. Come detto, dopo la visita di 4 giorni in assistenza, funziona tutto molto bene e guidarla è una goduria.
alfa71omega ora è in linea   Rispondi quotando