Personalmente il monster non lo vedo come una moto fuori di testa, anzi ... certo, le versioni più potenti hanno un rapporto peso potenza esagerato però una naked come la mia è usabilissima: non scalda molto, ha prestazioni gestibili, per il pilota è piuttosto confortevole e la trovo in generale una moto propedeutica alla buona guida visto che è messa bene anche di ciclistica
Protezione aerodinamica diciamo che fa rima con turismo ...senza aria che andare in moto sarebbe

...io di naked ne vedo in giro parecchie ...un pò costano meno ma un pò in molti le ritengono moto buone a farci tutto
Per me le moto estreme sono le super sportive o qualcosa di strano tipo la Triumph rocket con il suo motorone "aeronautico" (che mi piacerebbe guidare di tanto in tanto)
Il paragone con la Hornet ci può anche stare ma io direi che semplicemente sono due moto che rappresentano il rispettivo modo di fare di italiani e giapponesi ...le Ducati sono il nostro modo di fare le moto ...sportività, leggerezza, design
Inviato dal mio SM-F721B utilizzando Tapatalk