Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 11:54   #10
Flinstones
Mukkista

L'avatar di Flinstones

ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Albus
Ma scusate, se comprate un computer oggi, dopodomani non vale già più un ca@@o, esce il modello più performante che costa magari meno, non vi incazzate?
la tecnologia è così, non è una novità!

...non è proprio così.

Qui non ti hanno dato nessuna evoluzione tecnologica, hanno solo ampliato la gamma degli accessori forniti di serie.....in pratica una speculazione commerciale.

Ho comprato un TOMTOM Rider , del quale qualcuno del forum (già possessore di Rider) aveva spergiurato che la creazione dei percorsi era una caz zata, anche se non ero convinto al 100%.

Comprato il navigatore, provato a a fare i percorsi, e mi accorgo che quei signori che mi avevano detto che fare un percorso motociclistico sul raider era un gioco da ragazziin realtà non sapevano neanche cosa voleva dire (spero almeno che un po di colite....).

E scopro poi che questo problema non è solo un mio problema .

Quindi mi trovo uno strumento che non risolve tutti i miei problemi, se non procurandomi sw di terze parti.

A 3 mesi dall'acquisto dell'unità, dopo che TOMTOM ha già trombato un folto gruppo di clienti, pensa di trombarne qualcun altro buttando fuori una versione con sw di pianificazione delle mappe, ma questo però dovrebbe essere disponibile a breve anche per gli altri clienti (speriamo senza costi aggiuntivi) ma quello che mi fa incazzare di più sono le mappe.

Ora consegnano le mappe di tutta europa su SD con 100 euro in più e forse anche il supporto da macchina (qui ancora non ho capito bene).

Ad esempio una altro particolare importante per chi si è comprato tutte le mappe su cd è che al momento di cambiare nazione devi selezionare manualmente la relativa mappa...complimenti bella stro nzata....mentre con la SD no.

Sai come te la godi se fai il cento passi .

Allora pensa come sono contento io e tutti quelli che hanno comprato mappe su CD o SD o il supporto.

Secondo me, anche il più buon prodotto venduto con una serietà commerciale come quella di TOMTOM diventa un prodotto da non acquistare.

Anche Garmin non scherza però.

Ultima modifica di Flinstones; 17-05-2006 a 18:51
Flinstones non è in linea