Discussione: Carplay Carabc DB 601
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2025, 10:25   #15
Uecciao
infante Mukkista

ubicazione: Pavia
Lightbulb Navigatore, carpuride... Alternativa TOP!

Ragazzi, vi racconto cosa mi è successo…

Qualche giorno fa stavo parlando con un amico del Carpuride, perché ero tentato di prenderlo, il navi l'ho escluso per via del costo eccessivo sopratutto rispetto alle funzionalità che offre, ma lui mi ha fatto vedere il dispositivo che sta usando sulla sua moto: si chiama Carabc DB601 e, sinceramente, mi ha incuriosito parecchio.

Rispetto al Carpuride da 5”, questo ha uno schermo da 6 pollici, quindi è più grande e comodo da leggere, ma senza essere esagerato come il 7” (che a me non piace perché copre troppo il contagiri, e mi darebbe fastidio).
In più, proprio come Carpuride e AIO, si comanda tranquillamente con la Wonder Wheel della moto, quindi è super pratico anche in viaggio.

Alla fine, mi sono convinto e l’ho ordinatoanche perchè mi ha passato un codice sconto del 12% che aveva usato lui e che doveva essere per il lancio ma, quando sono andato a vedere il sito ho visto che funzionava ancora e... Sto arrivando!à stato un segno?

se interessa a qualcuno lo posto.

Adesso aspetto che mi arrivi, poi vi aggiorno con le prime impressioni appena lo provo.

Se qualcuno l’ha già testato, fatemi sapere com’è andato!

Ultima modifica di Uecciao; 10-07-2025 a 10:31
Uecciao non è in linea   Rispondi quotando