Discussione: BMW motorizzate 1300
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-2025, 00:47   #25
Phill-R6
Mukkista

L'avatar di Phill-R6

ubicazione: Como
predefinito

Mi pare che alla fine l'ingrediente segreto, per il successo delle vendite, sia la dinamica di guida...

Non ho avuto modo di provare nessuna delle 1300, ma da quanto ho letto e dalle recensioni viste, la dinamica del GS ed a cascata di tutte le altre 1300 sia la cosa che ha conquistato i più...

Come un biscotto "buono ma brutto" ha fatto si che si digerisse anche la nuova estetica opinabile (personalmente preferivo la fase "asimmetrica" dei design BMW)

Certo è che stanno vendendo pacchi di GS nonostante a me la normale piaccia moderatamente, mentre la adv non mi convince per nulla, sempre esteticamente parlando.

Perché alla fine, i design "estremi" dividono all'inizio, ma poi si fa l'occhio e diventano acquisiti...il GS sarà familiare per tutti, come le sorelle R, RT e RS.

Personalmente trovo invece assurdo il passo indietro lato "comodità" sulla RT, perché prima di tutto è una moto per viaggiare, più sportiva ben venga (anche se inutile?) Ma togliere spazio, scomparti e comodità lo capisco meno...

La 1300 GS mi incuriosice, la proverò sicuramente...anche perché alcuni amici l'hanno acquistata.

Inviato dal mio S25 Ultra utilizzando Tapatalk
Phill-R6 non è in linea   Rispondi quotando