Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-05-2006, 11:17   #3
Maspo
Mukkista in erba

ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Questa la mia domanda:

Cosa vuol dire che mi devo tenere un prodotto INUTILIZZABILE? Che i nuovi rider usciti adesso hanno le stesse mappe e gli stessi problemi?

Ho pagato in tutto la bellezza di circa 1200 franchi svizzeri tra rider e mappe e se voglio pianificare un percorso con più di due punti devo sperare che non ci siano errori (cosa molto rara)?
Perché l'errore appare solo se si imposta il punto di passaggio mentre se lo si mette come destinazione funziona?

Scusate ma credo proprio che la prossima volta mi prenderò un bel garmin. Trovo inaccettabile una cosa del genere, non é possibile vendere prodotti non funzionanti! Ma ci state prendendo in giro?
Quasi 250.- di mappe e poi non funzionano?

Spero riusciate a risolvere il problema altrimenti mi vedrò costretto a cambiare verso la concorrenza!

Come già detto non é una critica diretta all'assistenza ma alla TOMTOM !!

Cordiali saluti

Questa la risposta di TOMTOM:

Gent.le sig.re XXXXX,

siamo spiacenti di non avere una soluzione immediata al suo problema. Le assicuro che facciamo sempre del nostro meglio per risolvere le problematiche che i nostri clienti hanno con i nostri prodotti.

Purtroppo per ora l' unica soluzione che posso darle e' di aspettare l'offerta di aggiornamento.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci anche al numero 0245281004.

Grazie,

Distinti Saluti,

il Team di Assistenza Tecnica TomTom

La trovo una cosa inaccettabile!
Maspo non è in linea