aam
"...e la quotazione della mia R1250RT del settembre 2024 è stata ridicola (circa € 15.000 per una moto full optional da € 29.800 di listino, quindi sarebbe un non-senso finanziario)"
Purtroppo le moto BMW anche le Premium, come vogliono far credere in molti o credono di poterlo fare, non sono assolutamente Assegni Circolari... anzi fintanto che c'è un restyling tanto tanto ma quanto cambia completamente modello sono "dolori amari"!!!!

Ora non hai specificato se la tua RT1250 del 2024 era una full full (comprensiva anche di radio) ma se lo fosse stato ti hanno offerto ben poco in particolare maniera se sei andato dal tuo con. di fiducia. Ti garantisco che la mia RT1250 Triple Black del marzo 2023 con 27500 km. e full full è stata valutata molto ma molto di più della tua, inoltre su di una RT1300 sempre Triple Black super full mi hanno anche applicato veramente una scontistica eccezionale. Chiaramente dal mio concessionario dove mi servo da oltre 15 anni!!!! A parte che non ne sei stato convinto dalla prova, ma a volte girare e sentire molti concessionari può anche pecuniariamente parlando invitare al cambio!!!!