Quote:
Originariamente inviata da onlybmw
Che il parabrezza in posizione rialzata distorca un pò la visuale me ne sono accorto pure io, del resto ne son rimasto entusiasta.
Per quanto riguarda il prezzo di usati se ne trovano parecchi, e si riescono a risparmiare un bel pò di soldi.
Una domanda ai possessori del 1200RT? quali sono le magagne che affliggono questo modello di moto, avete avuto qualche problema.
Ringrazio tutti 
|
Io ce l'ho dall'8 marzo di quest'anno con circa 3800 km all'attivo (e giro in toscana di 4 giorni il 25 aprile). Ti posso dire che di magagne non ne ho ancora avute

e per quanto riguarda il parabrezza (io sono alto 184 cm) mi sono trovato bene. Soprattutto in autostrada lo puoi regolare millimetricamente ed è veramente protettivo. L'unico neo, col cupolino alzato, è che si avverte la spinta dell'aria sulla nuca (ma allora vai in macchina e di aria non se ne sente più). Non ho mai avuto la necessità di alzarlo tutto...preferisco comunque la visione diretta della strada.
Ti consiglio l'esa, molto comodo, e la differenza si sente soprattutto nel passaggio a comfort. Quest'estate andremo in Bretagna e vedrò se l'idillio continua...