Quote:
Originariamente inviata da er-minio
Per quanto capisco la rottura di coglioni che può capitare bisogna tenere a mente che l'atteggiamento verso le moto andrà sempre a peggiorare.
Certo, i motociclisti non si aiutano di certo con certi comportamenti ogni tanto, ma ci vuole molto poco a cominciare a dare addosso alle moto senza se e senza ma.
Dove abito io, purtroppo, hanno deciso che le moto sono semplicemente un rischio e "antisociali" e stanno cominciando ad eliminarle da qualsiasi piano di mobilità e non perdono occasione a dare addosso alla categoria..
|
Concordo sul trend nei confronti dei motociclisti…e anche se penso che per strada si andava (sbagliando sia chiaro) molto ma molto più forte 15-20-30 Anni fa e che le moto , specie le sportive , con scarichi non omologati erano la maggioranza , purtroppo oggi si è sviluppata questa insofferenza verso la categoria …inutile chiedersi il perché (i Social che danno voce a tutti ? Una parte di invidia ? Semplicemente il gusto di contestare ? ) in quanto ognuno ha la sua chiave di lettura ma tant’è !
Riguardo invece le moto “antisociali” non si può sentire …perché spesso creano aggregazioni (compagnie vis a vis a parte , questo forum ne è da esempio) e in primis , cosa lampante, snelliscono il traffico pertanto è ignoranza e pregiudizio allo stato puro [emoji849]