Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-2025, 13:24   #66
Lele65
Mukkista doc

ubicazione: Colli Bolognesi
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer Visualizza il messaggio
Posso dire una cosa? Ma che palle questa lamentela continua per tutto.
Siamo felici per tutto quello che viene vietato, fin quando ci riguarda direttamente.
.
La frase che riassume tutto di questo ambito …niente altro da dire (e preciso che sono uno che evito da sempre i raduni dí motociclisti) [emoji106]

Posso dire anche che sono stato per Anni con le moto (sopratutto HD o simili) che mi passavano davanti a casa per 3 giorni consecutivi notte/giorno al fine di recarsi al Suviana Lake Festival…oltre alle finestre chiudevo gli scuri e non ho mai riportato danni* permanenti [emoji23] anche perché pensavo allo slancio economico di cui tutti gli esercizi commerciali godevano in quel breve tempo !

* danni ho rischiato di farli io quando due biker (belli alticci) ebbero la brillante idea di fermarsi e mettersi a pisciare davanti al mio cancello grande di entrata…gli dissi che erano due sfigati e allora mi presero a male parole i invitandomi ad andare fuori …ero più giovane e li presi in parola ma ci andai con il mio pastore tedesco e un piccone in mano…misero la prima di volata partendo addirittura senza indossare il casco [emoji15]