Quote:
Originariamente inviata da Kurvenschleifer
Posso dire una cosa? Ma che palle questa lamentela continua per tutto.
Siamo felici per tutto quello che viene vietato, fin quando ci riguarda direttamente.
.
|
La frase che riassume tutto di questo ambito …niente altro da dire (e preciso che sono uno che evito da sempre i raduni dí motociclisti) [emoji106]
Posso dire anche che sono stato per Anni con le moto (sopratutto HD o simili) che mi passavano davanti a casa per 3 giorni consecutivi notte/giorno al fine di recarsi al Suviana Lake Festival…oltre alle finestre chiudevo gli scuri e non ho mai riportato danni* permanenti [emoji23] anche perché pensavo allo slancio economico di cui tutti gli esercizi commerciali godevano in quel breve tempo !
* danni ho rischiato di farli io quando due biker (belli alticci) ebbero la brillante idea di fermarsi e mettersi a pisciare davanti al mio cancello grande di entrata…gli dissi che erano due sfigati e allora mi presero a male parole i invitandomi ad andare fuori …ero più giovane e li presi in parola ma ci andai con il mio pastore tedesco e un piccone in mano…misero la prima di volata partendo addirittura senza indossare il casco [emoji15]