Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2025, 20:05   #13
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge Visualizza il messaggio
...io se MM cade in gara esulto, senza se e senza ma..
Io invece mi limito a godere di pole, sprint e gara a casa del pagliaccio, pensando ai suoi tifosi che hanno speso 200€ sperando di veder trionfare qualcuno dei piloti dell'Academy, magari con intervista di VR per prendersi un po' di meriti con i suoi consigli.
Invece, hanno speso 200€ per prendersi sonori schiaffoni, limitandosi a fischiare il pilota da loro odiato![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Curioso che, a fine gara, l'evasore si sia dileguato senza rilasciare interviste: sconfitto a casa propria!

Quote:
Originariamente inviata da comp61 Visualizza il messaggio
Comunque romargi e’ inutile che fai il paraculo alla mm. E’ ormai ben evidente che mm vincerà tutte la gare.
Non si tratta di fare il paraculo ma di analizzare oggettivamente le variabili in gioco:
1. Il Motorsport è rischioso ed è un attimo totalizzare uno zero, specialmente se stai tirando perché il tuo avversario ha sistemato la moto
2. Assen è uno dei circuiti preferiti da Pecco
3. Come riportato da Sky Sport, Bagnaia è il favorito e potrebbe essere il primo pilota dopo Doohan a vincere 4 volte di seguito ad Assen
4. Pecco ha sempre iniziato a carburare tardi
5. Ora FB sembra aver risolto i suoi problemi di "feeling" con la moto, vedi post inutile postato sopra con i tempi di gara
6. Assen è un circuito destrorso, dove riescono a preformare meglio Pecco ed Alex
7. Bagnaia ormai è quasi fuori gioco per il Mondiale, pertanto potrebbe rischiare molto di più, non avendo nulla da perdere, pur di battere Marc.

Ovviamente Marquez rimane uno dei favoriti ma Assen è preferita da Bagnaia...

Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk