Quote:
Originariamente inviata da la-sfinge
...io se MM cade in gara esulto, senza se e senza ma..
|
Io invece mi limito a godere di pole, sprint e gara a casa del pagliaccio, pensando ai suoi tifosi che hanno speso 200€ sperando di veder trionfare qualcuno dei piloti dell'Academy, magari con intervista di VR per prendersi un po' di meriti con i suoi consigli.
Invece, hanno speso 200€ per prendersi sonori schiaffoni, limitandosi a fischiare il pilota da loro odiato![emoji1787][emoji1787][emoji1787]
Curioso che, a fine gara, l'evasore si sia dileguato senza rilasciare interviste: sconfitto a casa propria!
Quote:
Originariamente inviata da comp61
Comunque romargi e’ inutile che fai il paraculo alla mm. E’ ormai ben evidente che mm vincerà tutte la gare.
|
Non si tratta di fare il paraculo ma di analizzare oggettivamente le variabili in gioco:
1. Il Motorsport è rischioso ed è un attimo totalizzare uno zero, specialmente se stai tirando perché il tuo avversario ha sistemato la moto
2. Assen è uno dei circuiti preferiti da Pecco
3. Come riportato da Sky Sport, Bagnaia è il favorito e potrebbe essere il primo pilota dopo Doohan a vincere 4 volte di seguito ad Assen
4. Pecco ha sempre iniziato a carburare tardi
5. Ora FB sembra aver risolto i suoi problemi di "feeling" con la moto, vedi post inutile postato sopra con i tempi di gara
6. Assen è un circuito destrorso, dove riescono a preformare meglio Pecco ed Alex
7. Bagnaia ormai è quasi fuori gioco per il Mondiale, pertanto potrebbe rischiare molto di più, non avendo nulla da perdere, pur di battere Marc.
Ovviamente Marquez rimane uno dei favoriti ma Assen è preferita da Bagnaia...
Inviato dal mio motorola edge 50 pro utilizzando Tapatalk