Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2025, 15:33   #12
fastfreddy
Mukkista doc

ubicazione: Bergamo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Roccabz Visualizza il messaggio
Il Monster per me è sempre stata una strana bestia.
pensa che invece è una moto che mi ha stregato ...l'ho presa a scatola chiusa (avevo voglia di una naked) ma mi è piaciuta subito ...sarà che è una "motina" rispetto alle altre che ho (sicuramente conta) ma mi è venuta facile subito ...forse perché non ha un'esagerazione di cavalli, ma in curva pare non abbia limiti ...inoltre, contrariamente a quanto credessi, l'ho trovata anche molto stabile, anche alle alte velocità (diciamo che mura a 200 - mi sembra - e forse a 180 se non ti sdrai sul serbatoio ), immagino merito del buon telaio e delle forcelle abbondanti delle quali dispone ...come sempre ho trovato una pompa freni di merda e quindi l'ho cambiata (adesso frena) ...è vero, ciocca molto il basso ma un pò di sferragliamento fa parte del motociclismo rustico che mi piace sempre molto (poi quando ho voglia di un violino salgo su una delle due giapponesi)

la sento mia al 100% (dipenderà dalle mie ridotte abilità, non so ...però è il motivo per il quale ho capito di preferire le moto piccole) ...credo che sarebbe l'ultima moto che darei via e non escludo in futuro di restare con una piccola naked quando mi stancherò del cinema delle 3 moto